Visita guidata verso il futuro tecnologico.
Canelli, venerdì 22 novembre 2024 – Apro, autorevole agenzia formativa con sede in Canelli, è lieta di annunciare la partecipazione dei propri studenti alla 30ª edizione di SIMEI, il Salone Internazionale delle macchine per enologia e imbottigliamento, tenutosi a Milano lo scorso venerdì.
L’evento, punto di riferimento mondiale per l’innovazione nel settore vitivinicolo, ha offerto ai giovani futuri professionisti un’opportunità unica di conoscere da vicino le ultime tecnologie e le tendenze del mercato.
Un ringraziamento speciale va agli imprenditori di ATPICA, partner fondamentale di questa iniziativa, per la loro calorosa accoglienza e per aver condiviso con i nostri studenti la loro esperienza e passione.
“Sono estremamente soddisfatto della partecipazione dei nostri studenti a SIMEI. Questa esperienza è stata fondamentale per arricchire il loro percorso formativo e avvicinarli al mondo del lavoro”. – commenta Ivan Patti Direttore della sede di Canelli.
Apro è da sempre impegnata a fornire ai propri studenti una formazione completa e aggiornata, che li prepari al meglio ad affrontare le sfide del mercato del lavoro. La visita a SIMEI si inserisce in questo percorso, offrendo ai giovani un’anticipazione del loro futuro professionale.
Per scoprire i percorsi professionali offerti da Apro visitare il sito aproformazione.it o scrivere un’email a so.canelli@aproformazione.it