Notizie dalla Luna

Variazione raccolta dei rifiuti

In alcuni Comuni della provincia di Asti consorziati Cbra non verrà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti durante la festività di lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, e di giovedì 1° maggio, Festa del Lavoro. I turni di raccolta saranno anticipati o posticipati.

Verranno effettuate sabato 19 aprile, nei consueti orari, le raccolte previste per lunedì 21: organico a Tonco, Castell’Alfero e Portacomaro; indifferenziato a Castell’Alfero e Portacomaro; carta a Isola, Mongardino, Refrancore e Rocchetta Tanaro.

Verranno recuperate martedì 22 aprile, nei consueti orari, le raccolte di organico a Casorzo, Castagnole Monferrato, Grana, Grazzano Badoglio, Montemagno, Penango e Viarigi previste per lunedì 21.

Verranno effettuate mercoledì 30 maggio, nei consueti orari, le raccolte previste per giovedì 1° maggio: plastica a Castell’Alfero e Portacomaro; organico a Castell’Alfero, Portacomaro, Casorzo, Castagnole Monferrato, Grana, Grazzano Badoglio, Montemagno, Penango, Viarigi; carta a Castello di Annone e Cerro Tanaro.

Verrà recuperata venerdì 2 maggio la raccolta della plastica a Isola prevista per giovedì 1° maggio.

Venerdì 25 aprile, Festa della Liberazione, i servizi di raccolta saranno effettuati regolarmente in tutti i Comuni.

Per informazioni: tel. 800 713628, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 (festivi esclusi).

Please follow and like us: