ValleBelbo Sport al primo impegno stagionale
Domenica 13 ottobre si terrà il primo evento agonistico della stagione per la ValleBelbo Sport, un’occasione importante per gli atleti della categoria Esordienti e “Categoria”. La competizione si svolgerà a Saint Vincent, dove andrà in scena la terza edizione dell’Interclub – Test Event, organizzato dal Team Dimensione Nuoto. Questo evento rappresenta una sorta di campionato sociale per i club affiliati al sodalizio piemontese.
Oltre agli atleti della ValleBelbo Sport, che si allenano presso il centro sportivo Orangym, parteciperanno altre squadre di nuoto tra cui Asti Nuoto, Libertas Nuoto Caluso, Pralino Sport, Sociale Sport Torino e Pinerolo Nuoto. In totale, 231 nuotatori si sfideranno in un programma intenso che prevede gare di velocità sui 50 e 100 metri, e la spettacolare “Australiana”.
Durante la manifestazione, saranno premiati i nuotatori che si sono distinti nelle competizioni nazionali e internazionali della scorsa stagione. Tra i premiati della ValleBelbo Sport spiccano Lucia Tassinario, Maddalena Bertelli, Elisa Ferrari e Laerte Sfolcini.