Notizie dalla Luna

“Uscirò dalla tua vita in taxi”: Commedia in scena a Rivoli

Non perdere l’occasione di vedere “Uscirò dalla tua vita in taxi”, una commedia che esplora le sfumature dell’amore e della verità. Gli spettacoli si terranno venerdì 8 e sabato 9 novembre (entrambi sold out), con una replica domenica 10 novembre alle 16.00 al Teatro San Paolo di Rivoli (TO).

Trama della Commedia

Scritto dagli autori Waterhouse e Hall, lo spettacolo affronta i temi dei tradimenti coniugali, sia reali che presunti. In un contesto dove la sincerità sembra un’utopia e la solitudine è in agguato, i personaggi si confrontano con le proprie fragilità. Ognuno di loro vive una vita lontana dai propri desideri, intrappolato in un gioco di bugie e verità distorte.

Momenti di Riflessione

Attraverso una serie di equivoci e malintesi, i protagonisti cercano di ritrovare se stessi. Questa commedia non è solo divertente, ma offre anche spunti di riflessione sulle complesse dinamiche dell’innamoramento e sulle paure ad esso collegate.

Cast e Regia

Sul palco si esibiranno Marco Cavallaro, Alessandra Cavallari, Maddalena Rizzi e Bruno Giovenale, con la regia di Filippo D’Alessio. Il costo del biglietto è di 18 euro.

Prenotazioni e Informazioni

Non perdere questa opportunità! Per info e prenotazioni, contatta il numero 3472211204 o scrivi a rivoliateatro@libero.it.

Contatti Stampa

Per ulteriori informazioni, puoi contattare lo Staff Comunicazione Campotheatro a eventistampa@gmail.com o robertoeventi@gmail.com. Per comunicazioni telefoniche, chiama il 3334309709.

Vieni a scoprire la magia di “Uscirò dalla tua vita in taxi” e lasciati trasportare in un viaggio tra risate e riflessioni!

Facebooktwitterinstagram
Facebooktwitter