Cultura e Spettacolo

Teatro San Paolo di Rivoli: Nemici come Prima

Il Teatro San Paolo di Rivoli (TO) inaugura la nuova stagione teatrale con uno spettacolo imperdibile: “Nemici come Prima”, una tragicommedia scritta da Gianni Clementi e diretta da Mauro Stante. Curata dalla Compagnia Campotheatro in collaborazione con Turismovest della Città di Rivoli, la nuova stagione promette grandi emozioni e riflessioni attraverso storie pungenti e attuali.

“Nemici come Prima”: Tragicommedia sul Cinismo Umano

Ambientata nella sala d’attesa di un reparto di terapia intensiva, “Nemici come Prima” esplora i lati più oscuri delle relazioni umane quando potere, eredità e morte si intrecciano. La trama ruota attorno a una famiglia che attende la morte di un facoltoso anziano, mostrando come l’interesse personale prevalga sui legami morali e familiari.

La commedia gioca su contrasti sottili, mettendo in scena dialoghi taglienti e situazioni paradossali, dove la disperazione è una facciata e la speranza si riversa sulla divisione delle ricchezze, piuttosto che sulla guarigione. Il pubblico vivrà una serata di emozioni forti, risate amare e riflessioni profonde, con una regia che valorizza il cinismo e l’ironia della vicenda.

Cast e Dettagli dello Spettacolo

Diretta da Mauro Stante, la pièce vanta un cast d’eccezione composto da Mauro Stante, Niko Ferrucci, Patrizia Battaglia, Andrea Sacco e Sabrina Lucarelli. Valentina Falco sarà la voce recitante.

  • Data e Ora: Il sipario si alza alle 21.00
  • Prezzo del Biglietto: 18,00 euro
Nemici come Prima' al Teatro San Paolo di Rivoli.

Facebooktwitterinstagram
Facebooktwitter