Cultura e Spettacolo

“Strappo alla regola” in scena al Teatro Sociale di Nizza

Continua mercoledì 25 marzo la stagione teatrale di Nizza Monferrato. Appuntamento alle ore 21 al Teatro Sociale di Nizza con “Strappo alla regola”, scritto e diretto da Edoardo Erba con Maria Amelia Monti, Claudia Gusmano. Musiche originali di Massimiliano Gagliardi, costumi Grazia Matera, una produzione Gli Ipocriti
Con una inedita interazione fra Teatro e Cinema e una comicità dai ritmi incalzanti, Strappo alla regola, la nuova commedia di Edoardo Erba, tiene sospeso il pubblico in un mondo a metà tra realtà e fantasia, attraversando con leggerezza i nostri incubi peggiori.
In un cinema proiettano un film dell’orrore. Orietta, personaggio del film, sta per essere raggiunta e uccisa da un misterioso assassino, ma riesce inaspettatamente a sfuggirgli uscendo da uno strappo dello schermo. Si ritrova così nella sala cinematografica dove incontra Moira, la maschera del cinema. Moira pensa di essere impazzita, ma deve ricredersi perché Orietta è viva e le chiede aiuto.
La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo la sera stessa degli spettacoli presso il Teatro Sociale dalle ore 19.É possibile prenotare i biglietti di tutti gli spettacoli presso l’ufficio di Informazioni Turistiche – Via Carlo Alberto angolo Piazza Martiri d’Alessandria – Nizza Monferrato. Telefono 0141441565 – 333 7579174 dalle 10 alle 18 A spettacolo iniziato non sarà più possibile accedere alla platea.E’ possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l’acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti.
Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.it
La stagione teatrale di Nizza è un progetto “Le colline dei teatri”, sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

Please follow and like us: