L’ASSOCIAZIONE WEB FAMILY ITALIA RIPARTE CON UN NUOVO ANNO E TANTI PROGETTI
Web Family Italia è l’associazione nata ad Asti nell’aprile 2018, con lo scopo di promuovere le attività commerciali e produttive e i liberi professionisti di tutta la nostra provincia, di favorire una corretta collaborazione tra tali attività, di mettere in contatto gli acquirenti e le aziende attraverso eventi, social media, portali online e stampa, favorendo una continua sinergia tra le parti ed incentivando la creazione di legami di fiducia, dando slancio in questo modo ad un’economia circolare di zona, continuativa, sostenibile e solidale.
Il 2025 si apre per noi con grande slancio ed un promettente direttivo: alla guida, come Presidente, Marina Mangone, al suo fianco, come Vice Presidente Patrizia Lazzaro.
E infine, tra i consiglieri Marco Amerio e Fattah Arradi e i due “storici” soci fondatori dell’Associazione: Loredana Neretti e Andrea Russi.
Un concentrato di idee e innovazione, questo Consiglio Direttivo, che unisce nuovi e giovani professionisti al lavoro di chi ha concepito, amato e fatto crescere questa bella associazione per ormai sette anni; gli obiettivi non possono quindi non essere più che positivi e propositivi per il commercio locale, tra cui collaborare tra aziende, ma anche con le Istituzioni, rinnovare la fiducia che i nostri soci ci accordano annualmente, far crescere la Family con nuovi associati e diventare sempre di più sinonimo di garanzia e qualità per il pubblico astigiano.
I nuovi tesseramenti per il 2025 sono già iniziati: se vuoi diventare parte di questa rete professionale in continua evoluzione, sei un libero professionista, un artigiano, un imprenditore o un commerciante, o se semplicemente vuoi unirti all’associazione come utente, ti invitiamo a venire a conoscerci Lunedì 31 Marzo dalle ore 19.30 presso il Bar Medici di Asti, in uno dei nostri consueti appuntamenti. Gradita la prenotazione per l’apericena al numero 339.7979600.
