Il Narciso Incantato, 6 Aprile intrattenimento musicale
Il calendario di eventi collaterali previsti dalla XVII edizione de “Il Narciso Incantato” presso il Castello di Piea d’Asti, in piazza Italia 3, proseguirà domenica 6 aprile, dalle 15.30, con un pomeriggio in musica a cura della pianista Elena Tirrito.
Verranno proposti brani di diversi generi: dal classico al contemporaneo, colonne sonore e opere conosciute.
Il Narciso Incantato è l’occasione per presentare al pubblico una prestigiosa esposizione di cimeli e memorie dell’Ordine dei Cavalieri Templari che verrà affiancata da seminari e dal Concilio dell’Ordine Templare.
Il castello ospiterà una mostra di rare porcellane di Meissen, Dresda, Capodimonte con una sezione speciale dedicata alla collezione di Uova della scuola di Karl Fabergé oltre ad un assortimento di cimeli di Casa Savoia.
Il percorso di visita comprende una sedia a dondolo appartenuta a Giovanni Giolitti e l’esposizione di un abito originale del film Titanic.
Il biglietto di ingresso al parco avrà un costo di 5 euro mentre per l’accesso alle sale del castello il prezzo sale a 9 euro. Il castello sarà aperto sabato, domenica oltre che a Pasquetta, il 25 Aprile e il 1° maggio dalle 11 alle 19. Nei giorni feriali l’apertura è dalle 15 alle 19. Per informazioni contattare il numero 340/7818231.
Per chi lo desidera è possibile pranzare al castello ogni sabato e domenica su prenotazione con catering esterno.
Per informazioni contattare il Castello di Piea
ai numeri 340/7818231 e 327/7055413
oppure tramite gli indirizzi e-mail tgiulia1289@gmail.com e contessadipiea@gmail.com.
È possibile anche consultare il sito www.castellodipiea.com